Pantone Greenery | Indoor & Outdoor

Fin dal 2000, Pantone ha scelto un Pantone Color dell’anno per riflettere l’umore culturale attuale e l’ampia influenza di questo si può vedere in tutti gli elementi del design e in tutto il mondo dell’architettura e della moda. Il colore dello scorso anno era una miscela di “Rose Quartz” e “Serenity”; entrambi i colori sono gentili, composti e chic. Dimostrano un armonioso equilibrio tra loro e rappresentano la consapevolezza e la connessione.

Un significato profondo: due colori che nell’immaginario comune simboleggiano il maschile e il femminile si uniscono, si completano, ma senza annullarsi. Due colori che invitano all’uguaglianza di genere, il “gender equality” come aveva annunciato Pantone.

La società Pantone per rappresentare lo stato d’animo di quest’anno, ha scelto il colore “Greenery”,  una carica di ottimismo in grado di penetrare nelle piccole cose e ricongiungerci con il verde della natura.

Per noi, IDL INDUSTRIA DEL LEGNO, Greenery significa nuovi inizi e questo colore abbraccia perfettamente il nostro stato d’animo e le nostre fonti di ispirazioni.

Il verde, così come tutti i naturali sono i nostri colori preferiti che cerchiamo di portare dentro e fuori le case dei nostri clienti.